Genoa, in Germania per un triangolare

18.06.2018 14:57 di  Franco Avanzini   vedi letture

Aumentano le gare amichevoli per il Genoa durate la preparazione che partirà il prossimo 9 luglio a Neustift per due settimane e quindi proseguirà a Brunico nell'ultima settimana del mese di luglio e infine si concluderà con una terza parte all'inizio di agosto. 

Il Grifone, appena lasciata la Val Stubai il 20 luglio, si trasferirà in Germania per un triangolare molto interessante. Parteciperà infatti all'Interwetten Summer 2018 che si giocherà sabato 21 luglio alla MDCC Arena di Magdeburgo cui parteciperà, oltre ai padroni di casa e alla formazione ligure, anche i gallesi dello Swansea City. S giocheranno tre match da sessanta minuti cadauno.

Il Magdeburgo ha vinto nella sua storia la Coppa delle Coppe nella stagione 1973/74 contro il Milan. E'stata la prima e unica formazione della ex Germania Est a vincere una competizione europea. Attualmente gioca nella 2.Bundesliga. 

Lo Swansea invece è appena retrocesso dalla Premier League alla Championship. Nella loro bacheca c'è una Coppa di Lega inglese vinta cinque anni fa e ben dieci Coppe del Galles.

Ecco il programma del torneo internazionale estivo:

ore 14.00 Genoa-Swansea

ore 15.15 Magdeburgo-Swansea

ore 16.30 Swansea-Magdeburgo 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie