Genoa, in ritiro a Roma per la Tim Cup

13.01.2017 12:59 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa ha deciso di effettuare un ritiro a Roma in vista della gara di Tim Cup di mercoledì prossimo contro la Lazio valida per gli ottavi di finale della manifestazione nazionale. Grifone dunque che, dopo la gara contro il Cagliari di domenica (ore 12.30), non rientrerà alla base ma si fermerà nella Capitale per preparare al meglio l'incontro con i biancazzurri di Inzaghi.

Il tecnico Ivan Juric tiene molto a questa competizione. Durante alcune conferenze stampa ha sempre dichiarato che: "Non possimao puntare allo Scudetto vista la disparità delle risorse tra le big del campionato e le altre. Per questo puntiamo ad andare più avanti possibile in una manifestazione che sembrerebbe maggiormente alla portata per la nostra squadra". Per questo la società di Villa Rosta non lascerà nulla di intentato pur di cercare di centrare intanto la qualificazione ai quarti di finale.

Ritiro romano che servirà anche a cementare maggiormente il gruppo dopo gli arrivi dei nuovi, Morosini, Beghetto, Pinilla e Taarabt. Tra l'altro i rossoblu avranno anche la possibilità di far visita a Mattia Perin operato l'altro ieri a Villa Stuart dal professor Mariani che ha espresso piena soddisfazione sull'esito dell'operazione.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie