Genoa, in ritiro anticipato per cementare il gruppo in vista di sabato

Genoa in ritiro anticipato per cementare maggiormente il gruppo, trovare la giusta concentrazione in vista della partita di sabato contro il Cagliari
16.05.2019 12:45 di Franco Avanzini   Vedi letture

Due allenamenti mancano prima della sfida che il Genoa affronterà sabato al Ferraris contro il Cagliari (ore 18). Due sessioni che serviranno al tecnico Cesare Prandelli per trovare la giusta quadra e soprattutto la formazione ideale da mandare in campo per affrontare i sardi che ancora salvi non sono. Un match davvero importante per il Grifone che cerca la vittoria per scacciare gli incubi inerenti alla retrocessione. 

La squadra andrà in ritiro con un giorno di anticipo rispetto al solito per cementare maggiormente il gruppo, per trovare la giusta concentrazione e quella forza in più che le permetta di superare senza rischi lo scoglio della formazione dei Quattro Mori. Da valutare ci saranno, in questi ultimi giorni prima della sfida, coloro che hanno lavorato a parte come ad esempio Biraschi oppure Mazzitelli. Importante sarà capire anche la condizione del gruppo. Insomma due giorni davvero molto intensi per un Genoa che vuole assolutamente chiudere il discorso salvezza sabato prossimo.