Genoa-Milan, le probabili formazioni

10.03.2018 19:09 di Franco Avanzini articolo letto 258 volte

Davide Ballardini ripresenterà contro il Milan la squadra che avrebbe dovuto giocare contro il Cagliari la scorsa settimana con Lazovic e Rigoni in campo? Sul centrocampista potrebbe anche essere, per quanto riguarda invece l'esterno ci pare un po' azzardato presentarlo dal primo minuto e quindi la maglia dovrebbe andare a Rosi.

Per il resto non dovrebbero esserci grandi cambiamenti tanto più che Veloso per il centrocampo sarà ancora assente come pure Izzo oer la difesa. Nella retroguardia insomma ancora una maglia da titolare per Biraschi. In attacco invece Galabinov sembra favorito per una maglia da titolare su Lapadula. Ma ecco il possibile schieramento iniziale:

Perin, Biraschi, Spolli, Zukanovic, Rosi (Lazovic), Hiljemark, Bertolacci, Rigoni (Bessa), Laxalt, Pandev, Galabinov

Riportare il sorriso in casa Milan sarà l'obiettivo per il tecnico Rino Gattuso che è pronto a battagliare dopo la sconfitta, bruciante, contro l'Arsenal al Meazza in Europa League. Pochi i dubbi per la squadra da mandare in campo al Ferraris. In attacco Kalinic sembra favorito su Cutrone e Borini su Calhanoglu. In mezzo al campo si giocano una maglia Kessie e Montolivo. In campo dunque l'undici di avvio potrebbe essere:

Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie (Montolivo), Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic (Cutrone), Borini