Genoa, Mister Andreazzoli in campo per la ripresa della preparazione

09.10.2019 11:37 di Franco Avanzini   Vedi letture

Undici giocatori assenti al Centro Sportivo Signorini, in pratica una squadra intera con i vari elementi impegnati in giro per il mondo con le rispettive Nazionali. Gli altri sul prato verde dell'impianto sportivo ponentino a sostenere l'allenamento numero uno della settimana dopo che quello di ieri era stato annullato a causa delle voci del cambio tecnico in panchina. Poi, alla fin fine, tutto si è dissolto, almeno per il momento, come neve al sole e il tecnico del Genoa rimane Aurelio Andreazzoli.

Allenatore che ha diretto così la seduta mattutina che da il via ad una settimana che sarà, lavorativamente parlando, molto densa. Nessuna gara è in previsione nel fine settimana e quindi il lavoro sarà concentrato tutto in vista della ripresa delle partite che vedrà il Genoa impegnato al Tardini in Emilia Romagna contro il parma del tecnico Roberto D'Aversa. 

Domani le sessioni proseguiranno con una decina di ragazzi della squadra Primavera di mister Chiappino già convocati per rimplpare il gruppo attualmente presente al Signorini.