Genoa-Napoli, partita la prevendita

 di Franco Avanzini articolo letto 170 volte

Non è una partita come le altre quella che si giocherà nella serata di mercoledì 25 ottobre prossimo alle ore 20.45. Genoa-Napoli è la storia di un gemellaggio, ricordato anche questa mattina dal neo direttore generale Giorgio Perinetti, che dura da moltissimi anni. Tifoseria genoana e napoletana che a braccetto riempiranno lo stadio Ferraris.

La prevendita per questo incontro partirà da domattina alle ore 10 presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e sul sito www.listicket.com oltre al Ticket Office presente all'interno del Genoa Museum and Store che si trova in Porto Antico con orario continuato dalle 10 alle 19.

Questi i prezzi dei tagliandi, tra parentesi i ridotti per i giovani tra gli 8 e i 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Settore 5: 25 euro (*15), Distinti: 50 euro (*25), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

Gli Under 8 invece da questa stagione sono tenuti a munirsi di tagliando d'ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti a disposizioni nei vari settori. Le richieste per ottenerli vanno inoltrate via mail a ticketoffice@genocacfc.it, con sucessiva spedizione del tagliando con il servizio home ticketing. Oppure si possono ottenerli direttamente chiedendoli al personale del Ticket Office presente al Porto Antico.