Genoa, oggi test amichevole

 di Franco Avanzini articolo letto 176 volte

Genoa che oggi giocherà ad Imperia una gara amichevole contro il Sion, formazione svizzera allenata dal tecnico italiano Paolo Tramezzani. Un match che servirà al Grifone per mantenere la concentrazione e provare maggiormente i meccanismi tra reparto e reparto. Al match contro la formazione elvetica non prenderanno parte ovviamente i giocatori Nazionali: Perin, Pandev, Galabinov, Zukanovic, Pellegri e Omeonga oltre agli infortunati Spolli e Lapadula.

In dubbio anche il difensore Biraschi che ieri è uscito anzitempo dall'allenamento svolto al Signorini a causa di un sovraccarico bilaterale in regione plantare come pure il duo Miguel Veloso-Laxalt che in queste ultime tornate di sessioni giornaliere ha svolto solamente molti giri di campo e praticamente mai toccato il pallone per proseguire nel loro iter personalizzato.

La gara contro il Sion si giocherà al Nino Ciccione con ischio di inizio alle ore 15. Sarà una aottima opportunità per i tifosi genoani dell'estremo ponente ligure di poter vedere i propri beniamini da vicino.