Genoa Primavera, Grifoncini sconfitti dalla capolista Inter

15.01.2017 13:05 di  Redazione Genoa News 1893   vedi letture

I Grifoncini di Cristian Stellini vengono sconfitti per 3-0 a Interello. I padroni di casa aprono la gara con grande intensità, ma le prime vere occasioni sono per il Genoa, subito con Zanimacchia poi con Logan Martin. Il vantaggio nerazzurro arriva al 20' con Souare che supera il portiere Faccioli dopo aver rubato la sfera a Coppola.

Il Genoa subisce il contraccolpo dello svantaggio e fatica a creare. Sul finale del primo tempo il genoano Tazzer cerca di riaprire i giochi ma viene fisciato l'offside e poco dopo l'Inter incalza e raddoppia di nuovo con Souare da distanza ravvicinata. Nella ripesa arriva subito il tris nerazzurro sempre con lo scatenato Souare servito perfettamente da Rivas.

I grifoncini provano a rientrare in partita con uno squillo di Zanimacchia ma l'arrembaggio rossoblu dura poco, Quaini infatti, viene espulso per doppia ammonizione così il Genoa chiude in dieci l'ultimo quarto d'ora. L'Inter cerca incessantemente il poker ma la retroguardia rossoblù è brava a non concederlo.

Si tratta di una sconfitta pesante per la primavera rossoblù che, in caso di vittoria, avrebbe potuto agganciare i nerazzurri sulla vetta della classifica.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie