Genoa Primavera, parte il campionato, le novità

 di Franco Avanzini articolo letto 257 volte

La stagione delle novità, questa la si può definire la nuova annata per quanto riguarda il campionato Primavera. Girone unico con tanto di retrocessioni, insomma un campionato vero e proprio che dovrebbe esser più interessante, con gare tutte molto importanti.

Il Trofeo Facchetti Primavera Tim 1 (questa la vera denominazione) avrà un girone da sedici squadre con tre retrocessioni, due direttamente mentre la terza uscirà dallo spareggio tra la tredicesima e quattordicesima. Quattro formazioni invece andranno alla fase finale che si giocherà nel mese di giugno e che si contenderanno il titolo di Campione d'Italia. Le prime due direttamente mentre le altre due usciranno dai play off che si giocherà tra la terza, la quarta, la quinta e la sesta della graduatoria.

Genoa Primavera condotta dal direttore sportivo Carlo Taldo e dal mister Carlo Sabatini che esordirà in trasferta a Napoli contro i partenopei; sfida che si giocherà domani con inizio alle ore 15 in terra campana sul campo del Centro Sportivo Sant'Antimo.