Genoa Primavera, si va verso la chiusura della stagione

08.06.2017 14:59 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una stagione più che positiva per il Genoa Primavera di mister Cristian Stellini. Una squadra che ha raggiunto la fase finale per l'ingresso nella finale eight e che in campionato si è piazzata al quinto posto. Una posizione che permette alla Primavera rossoblu di far parte, nella prossima stagione agonista, del campionato Elite 2017/2018.

Quest'ultimo è in pratica un vero e proprio torneo tra le sedici migliori squadre italiane. E ci sarà da battagliare se è vero che, con il nuovo regolamento, ci saranno anche le retrocessioni che saranno ben tre. Intanto la formazione rossoblu disputerà una amichevole al Gambino di Arenzano (si giocherà domani) contro la Beretti del Monza la cui prima squadra ha vinto il campionato di Serie D tornando tra i professionisti.

Che Genoa Primavera sarà per la prossima stagione? Qualche conferma e poi tanti giocatori che provengono dalla squadra Under 17 che quest'anno ha fatto un gran figurone con l'arrivo sino ai quarti di finale nella fase conclusiva della manifestazione di categoria e che, nel 2015, si erano laureati vice Campioni del Mondo alla Manchester United Premier Cup, senza mai perdere una gara nei tempi regolamentari.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie