Genoa, programma intenso al Signorini di Pegli

16.04.2019 17:24 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tante corse a secco, esercitazioni sia collettive che per reparti atte a migliorare i movimenti sia in fase difensiva che offensiva. Questo quanto accaduto quest'oggi al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa ha effettuato il secondo allenamento settimanale in vista della prossima gara casalinga contro il Torino (sabato alle ore 15). Lavoro molto meticoloso seguito dal tecnico Prandelli e dal suo vice Pin che sta cercando di tenere tutti sulla corda per arrivare al meglio alla gara contro i piemontesi.

Sarà una partita molto importante con il club più Antico d'Italia che, per cercare di avvicinare il maggior numero di tifosi alla squadra, ha sensibilmente abbassato i prezzi dei biglietti. Da registrare, come previsto ampiamente, che sabato non potranno essere della gara sia Pandev che Biraschi entrambi squalificati dal Giudice Sportivo mentre tornerà a disposizione il centrocampista Sturaro. 

Domani la preparazione proseguirà a ritmo intenso, al Pio XII infatti è previsto un doppio allenamento, una full immersion importante per un Grifone che vuole assolutamente tornare a volare dopo la battuta d'arresto nel derby. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie