Genoa, subito al lavoro al Signorini

17.12.2018 15:21 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non ha perso tempo il Genoa a tornare al lavoro in vista della prossima partita di campionato che si giocherà sabato 22 alle ore 15 contro l'Atalanta allo stadio Luigi Ferraris. La squadra è rientrata questa mattina da Roma dopo l'infausta gara di ieri sera e subito si è messa al lavoro sul terreno ponentino. Da seguire evidentemente il decorso dei giocatori che non avevano partecipato alla trasferta a causa degli infortuni mentre tornerà capitan Criscito che ha scontato il turno di stop impostogli dal Giudice Sportivo. 

Genoa che deve ricaricare le pila e riprendersi subito dopo la sfida contro la Roma che ha lasciato strascichi soprattutto sul morale dei giocatori visto il modo con cui è arrivata la sconfitta e le decisioni arbitrali che certamente non hanno arriso ai liguri. Importante sarà recuperare le forze e il giusto spirito per poter andare ad affrontare la squadra allenata dall'ex tecnico rossoblu Gian Piero Gasperini.

La squadra è stata divisa in due gruppi, recupero funzionale per chi ha giocato contro la Roma e normale seduta per gli altri. Giocatori impegnati anche in palestra per esercitazioni varie. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie