Genoa-Udinese, parte la prevendita

17.10.2018 15:46 di  Franco Avanzini   vedi letture

Ancora il Genoa deve giocare a Torino contro la Juventus che già si pensa al prossimo impegno casalingo che vedrà il Grifone impegnato al Ferraris contro l'Udinese nella giornata di domenica 28 ottobre con fischio di inizio fissato alle ore 15. I biglietti per questa sfida saranno disponibile a partire da domani presso il Ticket Office presente al Genoa Museum and Store presso la palazzina Giobatta in Porto Antico. Sarà peraltro una giornata speciale quella di domani visto che i sostenitori del Grifone potranno incontrare il loro beniamino Piatek a partire dalle ore 17.30.

Ricordiamo per per l'acquisto dei tagliandi lo store è aperto con orario continuato dalle ore 10 alle 19 con chiusura settimanale al lunedì. Proprio da lunedì invece sarà possibile comprarli a partire dalle ore 10 anche presso le ricevitorie autorizzate Listicket e on line sul sito www.listicket.com.

Gli Under 14 avranno accesso gratuito allo stadio, limitatamente ai settori Distinti e Gradinata Sud, ritirando un biglietto al Ticket Office entro la giornata di sabato 27 ottobre. Ingresso all'impianto sportivo ovviamente subordinato all'accompagnamento di una persona adulta. Per quanto concerne invece gli Under 8 potranno ritirare un biglietto presso il Ticket Office sempre entro il prossimo 27 ottobre per tutti i settori dello stadio. Mentre presso i botteghini dello stadio Luigi Ferraris gli stessi tagliandi potranno essere acquistati al simbolico prezzo di 1 euro.

Questi i prezzi dei biglietti per Genoa-Udinese, tra parentesi quelli inerenti ai ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compiuti:

Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40)

Distinti 30 euro (*15)

Gradinata Sud: 20 euro (*10)

Settore 5: 20 euro (*10)

Settore Ospiti: 20 euro (*10)


 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie