Luca Chiappino a genoacfc.it: "Abbiamo da lavorare ma la strada è giusta"

L'allenatoe della Primavera del Genoa Luca Chiappino ha parlato al sito ufficiale della società di Villa Rostan in attesa del big match di sabato
15.10.2019 16:10 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Il tecnico della Primavera Luca Chiappino ha parlato al sito ufficiale genoacfc.it in vista del big match che la sua squadra disputerà sabato mattina alle ore 11 sul campo di Begato 9 contro l'Inter capolista del girone, assieme all'Atalanta, a punteggio pieno. Il tecnico della principale squadra giovanile della compagine più Antica d'Italia ha spiegato che: "Tutti possiamo migliorare e dare di più. Dobbiamo migliorare in tutto, in fondo c'è un allenatore nuovo, ci sono giocatori nuovi e pure lo staff è variato rispetto allo scorso anno. I margini di crescita ci sono in ogni comparto di questa squadra".

Rispetto all'anno scorso molto è cambiato: "C'è un ambiente da rivedere e ricompattare dopo la stagione scorsa - prosegue il tecnico - Mi fa piacere vedere la determinazione e la voglia che i ragazzi mettono sul lavoro". Sabato arriva la capolista Inter: "Siamo consapevoli della forza dell'Inter. Sarà una bella gara tutta da giocare. Noi come al solito la giocheremo con un unico obiettivo, la vittoria". Rovella e l'Under 19: "Il fatto che sia capitano della rappresentativa Under 19 è un motivo d'orgoglio per tutti noi oltre che per lui. E' un riconoscimento importante anche dal punto di vista umano oltre che morale e sportivo".