Massimo Rastelli: "Gara delicatissima; ci vorrà il giusto equilibrio"

14.10.2017 17:31 di  Franco Avanzini   vedi letture

Due sconfitte consecutive in casa non sono facilmente digeribili. Massimo Rastelli, allenatore del Cagliair, questo lo sa e ha preparato per il meglio la gara di domani (ore 15) contro il Genoa. "Le ultime sconfitte non devono minare il nostro lavoro. Sino alla gara contro la Spal tutti eravamo soddisfatti. Dobbiamo esser convinti nei nostri mezzi. I ragazzi dovranno ritrovare il giusto entusiasmo. Juric ha cambiato modulo e noi dovremo esser bravi a trovare le giuste contromisure".

Sul Genoa, il tecnico dei sardi dice: "E' una squadra con un ottimo organico, verrà a giocarsi la partita e a darci battaglia. Non merita la classifica che ha". Convocazioni rossoblu sarde senza sorprese: "Tutti sono pronti anche Rafael è tornato a disposizione. Sono fuori solamente Melchiorri e Cossu". Ovviamente l'attesa è per un gol firmato Pavoletti. Rastelli ribatte: "Magari domani il pallone gli batterà in fondo alla schiena e finirà in rete".

Importante Barella, tornato dopo la chiamata in Nazionale. "Barella è un giocatore importante per noi. E' carico e potrà sfruttare questa esperienza per fare sempre di più". Sull'importanza della sfida contro il Genoa, l'allenatore non ha dubbi: "Chi la interpreterà meglio probabilmente riuscirà a portarla a casa. Sarà una partita delicatissima per entrambe le squadre. Noi dovremo trovare il giusto equilibrio in campo".

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie