Napoli-Genoa, le probabili formazioni

09.02.2017 15:32 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tra certezze e dubbi il Genoa si appresta ad affrontare il Napoli al San Paolo conscio di potersi giocare la partita senza "aver nulla da perdere". Divario a parte è anche la condizione mentale delle due squadre che appare opposta: da una parte c'è la voglia di puntare al massimo in campionato e dall'altra il fatto di arrivare da un periodo tutt'altro che esaltante. Una piccola speranza il genoa ce l'ha che i giocatori partenopei possano avere già la testa alla tanto attesa sfida di Champions League contro il Real Madrid di martedì prossimo.

Ivan Juric schiererà Munoz in luogo dello squalificato Izzo mentre c'è il dubbio Veloso, in campo dal primo minuto o a gara in corso? Per il resto non dovrebbero esserci grandi variazioni sul tema. Lazovic dovrebbe riprendersi la maglia da titolare sulla fascia destra come pure Rigoni. Ecco quindi la probabile formazione:

Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Cataldi, Hiljemark (Veloso), Laxalt, Rigoni (Pandev), Simeone, Palladino

Per quanto riguarda il Napoli, Sarri non potrà schierare gli squalificati Callejon e Hysaj, In difesa lo spazio libero dovrebbe esser preso dall'ex sampdoriano Maggio mentre davanti appare favorito Giaccherini. Pavoletti si o no contro la sua ex fresca squadra? Più probabile che ancor auna volta il Pavoloso di era genoana resti accanto al proprio tecnico, tanto più che mertens sta realmente facendo sfracelli. Queste il possibile schieramento iniziale:

Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Mertens, Insigne


Altre notizie - Copertina
Altre notizie