Nikola Ninkovic: "Migliorare grazie al lavoro, il mio obiettivo"

04.08.2017 12:32 di  Franco Avanzini   vedi letture

Un gol all'Hoffenheim con una conclusione dalla distanza e uno, decisivo al Nantes, direttamente su calcio di punizione battuta dalla fascia sinistra con una traiettoria che ha fatto passare il pallone tra una selva di gambe trovando impreparato il portiere dei francesi. NIkola Ninkovic ha cominciato per il meglio la stagione 2017/2018. Una annata che spero sia quella della definitiva consacrazione.

Qualche battuta l'esterno della squadra di Ivan Juric l'ha rilasciata al sito genoacfc.it partendo dal proprio comportamento in campo.“Mi sono reso conto delle cose in cui dovevo migliorare. I giocatori nel mio ruolo, da quel che ho visto in queste esperienza, sono quelli che corrono di più e coprono più campo . Per questo mi sto impegnando ad allenare la resistenza con il sacrificio che passa dalle esercitazioni collettive e da un lavoro specifico".

Ovviamente a Ninkovic serve molto l'aiuto dei compagni e del tecnico per mettere in pratica sul prato verde quanto imparato negli allenamenti. "Mi stanno aiutando tutti. Mister, collaboratori, compagni. L’importante è presentarsi pronti per l’inizio della Coppa Italia e del campionato. Esserci con la testa, preparati mentalmente”.

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie