Sanabria al punto vendita Basko: "Prandelli mi insegnerà molte cose"

14.02.2019 19:13 di Franco Avanzini   vedi letture

Toni Sanabria ha incontrato molti tifosi, grandi e piccini, al punto Basko di Cornigliano. Tanti autografi sugli album delle figurine completate, selfie e quant'altro. Il giocatore ha parlato intanto della prossima gara che verrà i rossoblu impegnati al Ferraris contro la Lazio, domenica con inizio alle pre 15: "La Lazio è una squadra molto forte. Noi ci stiamo preparando al meglio; dobbiamo trovare i giusti pazi per superarli".

Tre gare, cinque punti, un ottimo impatto per te: "L'impatto con Genova è stato molto buono. Gioco in un club storico, abbiamo vinto la prima gara contro l'Empoli al mio esordio e poi abbiamo fatto due pareggi da quando sono arrivato". Del tecnico Cesare Prandelli, Sanabria dice: "Mi trovo molto bene con lui, è un grande allenatore sono certo che mi insegnerà molte cose". Un mese in Italia, cosa è cambiato rispetto alle tue precedenti esperienze: "Il tempo vola. Sono contento di questa nuova esperienza. Sono felice e sicuramente faremo una grande stagione". 

Due parole non mancano per i tifosi genoani: "I miei compagni e il pubblico mi hanno ricevuto molto bene, sono contento". In attacco con Kouamé e Lazovic come va? "Tutti e due sono bravissimi, mi trovo bene con entrambi". L'importanza della gara contro la Lazio: "Non ci sono gare facili, dobbiamo cercare di fare più punti possibili". L'inserimento degli altri nuovi: "E' facile inserirsi in questo gruppo, ci hanno accolto molto bene". Sanabria sostituto di Piatek: "Io vengo a fare la mia storia. Spero di continuare così". Obiettivo peronale? "Non ne ho obiettivi. Voglio solo aiutare la squadra nel miglior modo possibile". 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie