The day after: se non si batte il Chievo...

21.09.2017 08:45 di  Franco Avanzini   vedi letture

Sei cambi rispetto a domenica scorsa per il tecnico Ivan Juric: i ritorni di Bertolacci, Biraschi e Lazovic, l'ingresso di Brlek, Pellegri e Palladino ma la musica non è cambiata. Il Genoa ha toppato la sfida col Chievo raccogliendo solo un punto rischiando nel finale per il crollo fisico della squadra.

Paura di vincere? Per Raffaele Palladino anche quella ha contato. E in effetti dopo l'1 a 0 di Laxalt il Grifone ha arretrato il baricentro in maniera preoccupante. E puntualmente è stato punito.

La mancanza di un leader alla "Burdisso", uno che scuoteva i giocatori uno ad uno si fa sentire. Veloso ci prova ma non è nelle sue corde e gli altri non ne hanno propriamente la stoffa.

Così si è andati incontro alla solita gara con i rossoblu titubanti cui neppure il vantaggio è servito. E adesso arriva la proibitiva trasferta di Milano contro l'Inter.

Nerazzurri non certamente belli a vedersi ma che in qualche modo la buttano dentro.. settembre insomma non sembrerebbe poter proseguire nel migliore dei modi.

 


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie