Atalanta avanti nell'anticipo col Crotone

18.02.2017 19:51 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

E' terminato da pochi minuti il primo anticipo di giornata della massima serie, che ha visto l'Atalanta superare il Crotone con il punteggio di 1 - 0 grazie alla rete messa a segno da Conti al terzo minuto della ripresa.

La squadra di Nicola era riuscita per larga parte dell'incontro ad imbrigliare i bergamaschi difendendosi con ordine per poi provare a ripartire in contropiede.

La rete di Conti in apertura di secondo tempo scompigliava però i piani della formazione calabrese, in difficoltà quando si trattava di rendersi pericolosa nell'area avversaria.

I neroazzurri vincono dunque meritatamente questo incontro, anche se con il minimo scarto, e guardano con sempre crescente fiducia alla zona Europa.

Con questi tre punti infatti la squadra di Gasperini sale ora a quota 48 in graduatoria, andando provvisoriamente ad occupare la quarta posizione, a soli tre punti dal Napoli terzo in classifica.

Per il Crotone la permanenza nella massima serie si fa sempre più difficile, ma la squadra ha comunque dato ancora una volta prova di voler cercare fino in fondo di giocarsi le residue chance di salvezza.

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie