Genoa: a Masone si rivede Hiljemark. Ora due giorni di riposo

17.08.2019 14:10 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

Dopo la gara di ieri sera a Chiavari contro l'Imolese, la squadra rossoblù è tornata questa mattina a Masone per riprendere gli allenamenti.

Solo lavoro defaticante per tutti coloro che hanno preso parte al match contro gli emiliani, mentre gli altri hanno lavorato normalmente chiudendo la seduta di lavoro con una serie di partitelle a campo ridotto.

Da segnalare che è tornato ad allenarsi con i compagni lo svedese Oscar Hiljemark.

Ora alla squadra rossoblù sono stati concessi due giorni di riposo, utili per rilassarsi un po' dopo questa durissima fase di preparazione.

Da martedì si ritorna quindi al Signorini, anche se purtroppo per tutta la settimana gli allenamenti saranno a porte chiuse.

Questo non per volontà del Mister o della società, ma soltanto per la necessità della messa in sicurezza dell’impianto, che necessita delle obbligatorie verifiche indispensabili per poter ricevere il pubblico.

Dalla settimana successiva tutto dovrebbe poi tornare invece alla normalità, con il Mister che tende a cercare l'abbraccio dei tifosi lasciando quindi il più possibile le porte dell'impianto aperte (ovviamente rifinitura del fine settimana a parte).

Gip