Genoa: i dirigenti a Neustift. Domani partenza per la Francia

19.07.2019 20:07 di GianPiero Gallotti   Vedi letture

E' giunto al termine anche questo quattordicesimo (non consecutivo) ritiro a Neustift che, come al solito, non ha di certo disatteso le aspettative di squadra e tifosi visto che ogni anno la cittadina austriaca diventa sempre più bella ed attrezzata.

Domani dunque la squadra partirà con un volo charter alla volta della Francia, dove alle ore 19.00, affronterà allo stadio di Gueugnon il Lione in un match dall'altissimo livello di difficoltà.

Inutile dire che è molto alta la curiosità dei tifosi, ma probabilmente anche dello staff tecnico, di vedere il Grifone all'opera con un avversario di ben altra caratura tecnica rispetto ai precedenti fin qui affrontati.

Oggi il DS Capozucca e il dg corporate Flavio Ricciardella sono quindi tornati a Neustift per aggregarsi al gruppo e verificare così gli ultimi dettagli della trasferta francese.

Una trasferta che poi sarà in realtà anche un soggiorno, visto che il Genoa si tratterrà alcuni giorni oltralpe per continuare la preparazione visto il perdurare dei lavori al Signorini di Pegli.

E proprio a seguito di questo, verso la prima settimana di Agosto, il Genoa sta cercando di organizzare anche un altro breve ritiro, questa volta però in una località italiana.

Grifone vagabondo dunque.

Ma forse è anche un ottimo modo per affiatare il gruppo.

Gip