Il Boca rinuncia a Centurion che replica: “Presidente poco serio”

25.07.2017 20:39 di  Simona Goganga   vedi letture

La dirigenza del Boca Juniors ha deciso di rinunciare all’ingaggio di Ricardo Centurion. L’esterno d’attacco, che nella scorsa settimana aveva già effettuato le visite mediche per tornare al Genoa, aveva deciso di abbandonare l’offerta del club rossoblu per rientrare in patria e vestire nuovamente la casacca del Boca.
Viaggio di ritorno che però è risultato vano, poiché nel contempo il giocatore ha nuovamente esaltato le lacune del suo carattere, dando vita a una lite con alcuni tifosi in un locale a Lanus terminata con l’intervento delle forze dell’ordine.

Questo ennesimo episodio di cronaca ha fatto sollevare parecchi dubbi alla dirigenza del Boca, tanto che in questi giorni stava valutando di stilare un contratto personalizzato per il giocatore contenente delle clausole per spronarlo a comportarsi bene anche fuori dal campo, con la possibilità di rescissione dell’accordo in caso di nuovi guai. Soluzione, però, che sarebbe potuta essere oggetto di contestazione dal punto di vista legale.
La dirigenza, pertanto, ha deciso di non ingaggiare Centurion. Decisione non presa molto bene dal giocatore argentino, che attraverso il suo profilo Instagram ha esternato la sua delusione: “Ho mollato tutto e sono tornato per firmare con il Boca”, riferendosi alla sua ‘fuga’ da Genova per rientrare in Argentina. E si domanda: “Ho avuto dei problemi, è vero, ma chi non ha mai sbagliato?” e aggiunge: “E’ un peccato che il Boca abbia una dirigenza e un presidente poco seri”.


Altre notizie - News
Altre notizie