Juric insignito della "Panchina d'argento"

27.03.2017 19:31 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Prestigioso riconoscimento per l'ex tecnico del Genoa Ivan Juric, che nella giornata di oggi è stato insignito della "Panchina d'argento" come miglior tecnico della serie cadetta per la scorsa stagione, superando Massimo Rastelli e Massimo Oddo, rispettivamente secondo e terzo classificato.

Il premio gli è stato assegnato al termine di una votazione fra gli allenatori. 25 i voti a lui favorevoli su 61 votanti.

Al momento della premiazione Juric ha voluto ringraziare la società del Crotone per avergli permesso di lavorare al meglio, oltre al suo staff, ai suoi giocatori e al DS dei calabresi Ursino.

Per la Serie A invece la "Panchina d'oro" è stata assegnata al tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che ha preceduto il collega della Juventus Massimiliano Alllegri.

Un premio speciale è stato inoltre assegnato all'ex tecnico del Leicester Claudio Ranieri, per aver condotto la sua squadra verso una epica vittoria della Premier League.

Complimenti ai premiati dunque, ma in particolar modo all'ex tecnico del Grifone Ivan Juric, che anche in rossoblù ha dimostrato la sua grande professionalità.

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie