Da Pavoletti a Ninkovic. Il buongiorno dei social rossoblu

26.10.2016 12:45 di  Alessio Semino   vedi letture

E' stato senza ombra di dubbio un buongiorno luminoso, malgrado le nuvole, quello che ha aperto questo mercoledì di Serie A. Il Genoa si gode infatti ancora i tre gol rifilati al Milan nella serata del Ferraris, nella quale è riuscito a mantenere inviolata ancora una volta la propria porta (2 gol in 5 partite giocate, ndr) e dare prova di un gioco consolidato e vincente, anche con le grandi del campionato.

Sui social network aprono le danze le foto pubblicate da Leonardo Pavoletti e Nikola Ninkovic, due dei marcatori della sfida col Milan.

Buongiorno 😎😎😎

Una foto pubblicata da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data: 26 Ott 2016 alle ore 01:14 PDT

💪💪💪

Una foto pubblicata da Nikola Dzigi Ninkovic (@dzigi_10) in data: 26 Ott 2016 alle ore 00:54 PDT

C'è posto anche per quanti non sono potuti essere della partita per infortunio, come Serge Gakpè, o per quelli che la partita la hanno vissuta dalla panchina o in campo assieme ai compagni. Si parte col "buongiorno" lanciato da Edenilson e si arriva alla bella fraae d'incitamento dell'attaccante togolese del Genoa. "Bravi ragazzi 👏🏾👏🏾👏🏾 siamo sulla strada giusta con questo spirito" ha voluto scrivere Gakpè, tifoso aggiunto del Grifone nella sfida contro il Diavolo.

Bravi ragazzi 👏🏾👏🏾👏🏾 siamo sulla strada giusta con questo spirito #ForzaGenoa 🔴🔵

Una foto pubblicata da $ergio GAKPÉ (@s_gkp13) in data: 25 Ott 2016 alle ore 15:19 PDT

BUONGIORNO!! #Repost @rigoni_luca with @repostapp ・・・ Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ragazziiiiiiiii❤️💙 @tomasrincon8 @edenilson_02 @eze_matias24 #Dieguito#Santi @genoacfcofficial @seriea_tim #genoa #genoamilan #noi #immensi

Una foto pubblicata da Deus No 🎮 (@edenilson_02) in data: 26 Ott 2016 alle ore 00:39 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie