Genoa - Val Stubai: 7 - 0 il primo tempo. Piatek scatenato

14.07.2018 17:49 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Prima uscita stagionale per il Genoa e primi gol messi a segno dalla squadra rossoblù.

Davanti ad un folto pubblico di tifosi genoani, accorsi nonostante la pioggia, il Grifone al termine della prima frazione di gioco si trova infatti in vantaggio contro i dilettanti della Val Stubai con il punteggio di 7 - 0, grazie ad un Piatek davvero scatenato.

L'attaccante polacco ha infatti messo a segno tre reti nei primi dieci minuti di gara (4°, 8° e 10° minuto), realizzando prima su rigore (netto il fallo commesso ai suoi danni in area), poi andando a concludere un bel passaggio rasoterra di Lazovic ed infine con un preciso colpo di testa.

Al 26° arrivava poi la quarta marcatura realizzata da Kouamè, lesto a scartare il portiere in uscita e depositare poi la palla in fondo alla rete.

Subito dopo il quarto gol, Davide Ballardini decideva due sostituzioni: il centravanti ex Cittadella veniva richiamato per fare posto a Raul Asencio, mentre Zanimacchia prendeva il posto di Romulo.

Da segnalare al 26° un bell'intervento di Gunter, lesto e preciso a chiudere su un attaccante austriaco dopo una disattenzione difensiva rossoblù.

Subito dopo arrivava poi la quinta rete del Genoa con Lazovic, che chiudeva in rete un bel passaggio di Piatek.

Al 38° arrivava poi un'altra marcatura di Piatek, che subito dopo si procurava anche un altro calcio di rigore. Dal dischetto andava questa volta Pandev, la cui conclusione veniva però parata dal portiere tedesco, che deviava proprio sui piedi di Piatek, che realizzava così la sua quinta rete personale.

Davverro un bel bottino per il polacco.

Il primo tempo si chiude così con il Grifone in vantaggio per 7 - 0.

 

Gip

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie