Munoz: "Grande soddisfazione, ora restiamo umili"

26.10.2016 13:33 di  Lorenzo Semino   vedi letture

Ezequiel Munoz ha offerto una prestazione decisamente sopra le righe ieri sera contro il Milan, quando un Genoa arrembante ha avuto la meglio sui rossoneri guidati da Vincenzo Montella.

“Rispetto al passato forse giochiamo più coperti, pratichiamo un maggiore possesso palla e una minore ricerca delle verticalizzazioni - ha dichiarato il difensore classe 1990 al sito ufficiale rossoblù Gli attaccanti sono i primi difensori, sempre pronti a dare una mano. Difendiamo in undici. Domenica ci aspetta una sfida tosta con l’Atalanta, una squadra che ha preso l’identità di mister Gasperini. Di sicuro conosciamo bene le sue idee e la maniera di mettere in campo i giocatori. Sarà una gara molto difficile, però affrontarla con il morale alto è importante. Avevamo bisogno di ripartire”.

Ci sarà tempo per il consueto asado con i compagni argentini? “La parrilla che ho a casa mia è piccola, troppo piccola. Meglio da qualche compagno”.

Dopo una cena a base di insalata e carne, come precisato proprio da Munoz, "stamattina siamo già qui ad allenarci”.

“Un pubblico così è il nostro plus. La squadra ha giocato alla grande, siamo stati attenti. Tre punti contro una squadra come il Milan danno soddisfazione ma restiamo umili. Pensiamo alla prossima e cerchiamo di continuare così” conclude il difensore rossoblù, un valore aggiunto nella solida difesa del Grifone.

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie