Genoa, niente Lammers, la società punta su Nzola dello Spezia

30.08.2021 15:24 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Ultimi due giorni di apertura del calcio mercato estivo e tutte le società stanno affrettano i tempi per arrivare al completamento delle varie rose. Am he il Genoa ovviamente non è da meno e vuole cercare di dare  mister Ballardini una rosa il più competitiva possibile. Sono varie le operazioni che potrebbero concludersi in queste ultime ore.

Intanto è sempre in piedi la possibilità di uno scambio con lo Spezia. A Genova arriverebbe l'attaccante​​​ Nzola ​ mentre alla corte di mister Thiago Motta andrebbero Agudelo Destro. Questo perché l'atalantino Lammers ha lasciato l'Italia per andare a giocare in Germania  a Francoforte con l'Eintracht. Finisce così una telenovela che giornalmente si arricchiva di nuovi capitoli, tra l'arrivo imminente e le risposte negative. 

Anche per la difesa la società sta cercando un nuovo rinforzo dopo l'arrivo di Maximovic. Ultime ore davvero bollenti per il mercato rossoblu con la dirigenza che sta cercando di completare al meglio la rosa in vista della ripresa del campionato tra un paio di settimane dopo la sosta per le gare delle varie Nazionali.