Genoa, non è ancora giunta la fumata bianca per il nuovo allenatore

18.01.2022 16:37 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tutti aspettavano l'annuncio nella giornata odierna e magari vederlo allenare sul campo del Centro Sportivo Signorini di Pegli. Ed invece Bruno Labbadia ed il Genoa, come riportato da tuttomercatoweb.com, devono ancora trovare i giusti accordi per iniziare il "matrimonio sportivo". Così la situazione, davvero incredibile, si mantiene su un nulla di fatto.

E' evidente che, il giorno dopo la disfatta di Firenze e soprattutto in procinto di affrontare l'Udinese in un altro match da non sbagliare, tutta la tifoseria attendeva la venuta di Labbadia a Genova. Ancora qualche dettaglio da limare ma intanto i giorni passano e la prossima sfida si avvicina clamorosamente. Alternative? i nomi sono sempre quelli (in ordine prettamente alfabetico Ballardini, Maran e Nicola) ma è chiaro come il tedesco/italiano sia ancora il tecnico sul quale la società ha puntato. 

Peraltro tutto può avvenire anche da questo momento a poche ore visto che si parla semplicemente di "dettagli" sull'intesa economica. La speranza è che evidentemente tutto si risolva nel minor tempo possibile.