Genoa, defaticante per chi ha giocato ieri, normale per gli altri

13.01.2026 18:28 di  Franco Avanzini   vedi letture

Dopo il bel successo conquistato ieri contro il Cagliari che ha permesso al Genoa di agganciare in classifica proprio i sardi e superare il Lecce portandosi a più cinque sul terz'ultimo posto ove si trova la Fiorentina, la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini per un primo allenamento che poterà la compagine rossoblu ad affrontare il Parma in Emilia domenica con fischio di inizio alle ore 12.30.

E' stata una seduta volta soprattutto al recupero fisico di coloro che sono scesi ieri nel tardo pomeriggio sul prato verde del Ferraris oltre al monitoraggio delle condizioni dei vari elementi mentre chi non ha partecipato al 3 a 0 genoano ha effettuato una seduta del tutto normale. Tutta la rosa ha partecipato all'analisi della gara in prospettiva del prossimo incontro.

Sono stati cinque i giocatori della squadra Under 20 a prendere parte all'allenamento con esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Prosegue nel frattempo l'iter riabilitativo per i giocatori che devono riprendersi dai rispettivi infortuni.

Domani giornata di riposo, la truppa si ritroverà sempre al Centro Sportivo Signorini nella giornata di giovedì.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie