Genoa, distrazione al bicipite femorale per Stanciu, ripresa degli allenamenti

01.10.2025 20:58 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Se voltare pagina può servire, questo è il momento di farlo. Dimenticare al più presto la gara contro la Lazio, correggere gli errori (tanti) commessi ed approcciare al meglio ogni sfida partendo dalla prossima. Peccato che ad attendere il Genoa domenica alle ore 18 sia niente meno che i Campioni d'Italia uscenti del Napoli.

Al Centro Sportivo Signorini sono iniziati i lavori cn la truppa rossoblu che si è gettata sul lavoro seguito dal tecnico Patrick Vieira e dal suo staff dopo una giornata di riposo servita a smaltire le scorie e l'amarezza per aver subito un pesante k.o. Palestra in apertura per il consueto potenziamento muscolare e quindi il prato verde per un circuito atletico. La seconda parte della giornata é stata dedicata ad esercitazioni tecniche ed a partitelle.

Esami effettuati per Stanciu. L'esito degli stessi ha parlato di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Nel frattempo sono stati convocati dalla Norvegia il difensore Østigard e dalla Danimarca Under 21 Otoa. Saranno oltre 300 i tifosi genoani presenti nel fine settimana allo stadio Maradona contro la compagine del tecnico Antonio Conte. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie