Genoa, ecco le due amichevoli del mese di luglio in Austria

02.07.2022 12:43 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa è al lavoro al Centro Sportivo Signorini in vista della prossima stagione agonistica. La squadra di mister Blessin sta effettuando test atletici e visite mediche in attesa di spostarsi tra le montagne austriache a Bad Haring per iniziare la preparazione vera e propria dal prossimo 18 luglio. E saranno giorni molto intensi e faticosi per i giocatori rossoblu con la squadra tecnica capitanata dall'allenatore tedesco che vuole portare a regime sin da subito i componenti della rosa per iniziare il torneo nella maniera migliore.

Nel frattempo la società di Villa Rostan ha portato a conoscenza delle amichevoli che il Genoa effettuerà in questo mese. Saranno un paio contro formazioni di primo livello. 

Il 22 luglio a Wattens il Grifone affronterà gli spagnoli del Maiorca che militano nella Liga, fischio d'inizio alle ore 18.

Il 27 luglio avversaria di turno sarà la Lazio, altra compagine assolutamente di gran valore. La partita si disputerà sul prato verde di Kossen con inizio fissato alle ore 17-