Genoa, prime nozioni tattiche in vista della gara di domenica

19.02.2026 18:41 di  Franco Avanzini   vedi letture

Dopo la giornata che ha visto i tifosi presenti sugli spalti del Centro Sportivo Signorini, si è tornati alla normalità con la squadra rossoblu che si è allenata sotto gli ordini del tecnico De Rossi e del suo staff senza il vociare proveniente dai bordi del campo. La squadra sta preparando una sfida molto delicata ed al tempo stesso importante che vedrà Frendrup e soci affrontare il Torino domenica al Ferraris con fischio d'inizio alle ore 12.30. Ed ancora una volta saranno oltre trentamila i cuori rossoblu che seguiranno dagli spalti il Grifone cercando di spingerlo verso un successo che avrebbe valenza doppia: manterrebbe il Genoa a distanza dalla terz'ultima posizione e inguaierebbe i granata che verrebbero proprio raggiunti dai grifoni.

Terzo allenamento settimanale e primi approcci tattici al prossimo match con il tecnico che potrebbe variare qualcosa a livello di formazione ed anche per questo la valutazione proseguirà giorno per giorno cercando di capire come affrontare al meglio i piemontesi. Come sempre la prima tappa della giornata è stata la palestra per il risveglio muscolare e quindi ecco il prato verde per le esercitazioni giornaliere. Domani e sabato lo staff ha indetto riunioni collettive per avvicinarsi al meglio alla partita. 

Stadio che va piano, piano riempendosi. Sono infatti ancora disponibili solamente poche centinaia di biglietti per i settori Distinti e Tribuna ricordando che la vendita è libera, senza restrizioni per i tifosi avversari. Sempre disonibili i tagliandi omaggio per gli Under 14 reperibili esclusivamente al Ticket Office che si trova in Porto Antico.

Anche quest'anno la squadra scenderà in campo con il logo Sanremo Turistico Città dei Fiori stampato sulle felpe visto che poi dal martedì seguente inizierà la manifestazione canora. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie