Genoa, si avvicina la gara, unico probabile assente sarà Otoa

20.02.2026 17:42 di  Franco Avanzini   vedi letture

Lo stadio si sta riempendo, il tutto esaurito è oramai alle porte. Genoa-Torino, domenica alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris, sarà giocata davanti al grande pubblico. L'impianto sportivo genovese vivrà l'ennesima giornata di passione e tifo. Un match importante per la classifica coi granata avanti di tre punti e la squadra di mister De Rossi pronta a raggiungerla. Scorte di biglietti oramai quasi esaurite, almeno sugli spalti la festa sarà reale.

Intanto al Centro Sportivo Signorini il lavoro per mister De Rossi e per il suo staff non manca. Oggi schemi in primo piano con prove per trovare la giusta quadra per poi puntare su un undici iniziale importante. La sala video ha dato i suoi responsi con le direttive del tecnico ai vari giocatori e ai reparti. Poi l'attivazione in palestra come sempre prima della entrata sul prato verde dove si è andati avanti con esercitazioni tattiche e partitella conclusiva.

Iter personalizzato per il difensore Otoa a causa di una distorsione alla caviglia. Giocatore che è in dubbio per la gara di domenica. Tutto il resto della truppa invece ha lavorato senza alcun problema. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie