Ostigard e Malinovskyi a DAZN, le parole dei due goleador

03.11.2025 20:56 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: DAZN

A fine gara hanno parlato ai microfoni di DAZN Leo Ostigard e Ruslan Malinovskyi, autori delle due reti che hanno deciso la sfida contro il Sassuolo. Queste le parole di due calciatori.

Un gol importante il 2 a 1; la risposta di Leo Ostigard: "E' stato incredibile. Abbiamo avuto molta sfortuna in alcune gare. Importante aver vinto questa gara. Abbiamo vissuto una settimana difficile, vincere oggi iè stato importantissimo"

La prima rete della partita è stato realizzato da Ruslan Malinovskyi: "La strada è lunga ma siamo su una barca e lottiamo tutti assieme sino alla fine anche chi entra dalla panchina. Dobbiamo essere squadra sino alla fine. Grazie ai tifosi, noi abbiamo dato tutto ed ora prepariamo la prossima"

Un duo in panchina spiegato da Malinovskyi: "Criscito conosce perfettamente l'ambiente Genova. Una cosa non facile ma d'altra parte è anche bello. Sono contento per loro, hanno caricato la squadra. Abbiamo vinto per tutti i genoani. Ora piedi per terra. Da domani pensiamo alla Fiorentina"

Infine Ostigard, un gol, il più importante della sua carriera? "Per la situazione è un gol importante quello che ho segnato in una situazione del genere". 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie