Prosegue la marcia del Genoa verso la sfida con la Fiorentina: dettagli e preparativi in vista del match

12.04.2024 20:44 di  Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il Genoa intensifica la preparazione in vista della partita di lunedì contro la Fiorentina, con l'allenamento di oggi presso il centro sportivo "Signorini" che ha segnato un'altra tappa importante nel cammino di avvicinamento al confronto diretto. Il bel tempo accompagna il Grifone in queste giornate di lavoro intenso, sotto l'occhio attento dei preparatori e del tecnico Alberto Gilardino, evidenziando un clima di concentrazione e dedizione totale.

Il weekend sarà caratterizzato da un ciclo di riunioni tecniche, focalizzate in particolare sugli schemi di gioco e sulle palle inattive, segnale della volontà di limare ogni dettaglio in vista dell'impegno imminente. In questo contesto, da sottolineare che arbitrerà Di Marco, pronto a fare il suo esordio nella massima serie nel match che vede contrapposte due squadre particolarmente sfortunate in termini di legni colpiti, con la Fiorentina a 18 e il Genoa a 16.

Tra i protagonisti attesi sul campo ci sono il capitano Milan Badelj, che ritrova la sua ex squadra, e Gudmundsson, recordman per occasioni create nella stagione in corso. Da sottolineare anche le prestazioni di Bani, al primo posto nella classifica dei tiri respinti, e di Frendrup, dominatore nei contrasti. Un dato interessante riguarda i marcatori, con sedici giocatori diversi che hanno segnato per la Fiorentina, e dodici reti realizzate di testa, a dimostrazione della varietà e della pericolosità delle minacce offensive degli avversari.

Sul fronte organizzativo, la prevendita dei biglietti procede spedita, con un buon numero di tagliandi già acquistati per assistere al match allo stadio Franchi, e si preannuncia l'inizio della prevendita per la sfida casalinga contro la Lazio. Inoltre, i tifosi hanno l'opportunità di approfittare degli sconti sul kit away fino a domenica, sia nei negozi fisici che nell'e-commerce ufficiale, e sabato sarà possibile iscriversi al nuovo club presso lo Store di Chiavari.

Infine, un occhio al futuro con le prime prenotazioni pre-season per la Val di Fassa presso la Gioco Viaggi, segno dell'attesa e della speranza dei tifosi per una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Il Genoa si avvicina alla sfida di lunedì con determinazione e spirito di squadra, consapevole dell'importanza di ogni singolo dettaglio nella preparazione di una partita che promette scintille.


Altre notizie - News
Altre notizie