Ag Perin: "Valuteremo eventuali offerte, ma Mattia vorrebbe restare"

11.10.2016 08:59 di Marina Denegri articolo letto 959 volte

Quale sarà il futuro di Mattia Perin? Un interrogativo che tutti i tifosi rossoblù si pongono.

Sull'argomento é intervenuto ieri sera  l'agente del portiere,Matteo Roggi,in collegamento telefonico con la trasmissione “Calcio totale” in onda su Telegenova.

Dopo l’infortunio al ginocchio – ha dichiarato il procuratore – non abbiamo più parlato del futuro. Il mercato è lontano e dobbiamo pensare al presente. Certo che se Mattia continua a giocare sui livelli di questi ultimi quattro anni è normale che possa arrivare qualche offerta. Quando arriverà  la valuteremo con il giocatore, che sinora ha sempre scelto di voler rimanere al Genoa”.

Perin ha avuto la fortuna di crescere al Genoa in un ambiente esigente -ha continuato l'agente- e di essere allenato da Gianluca Spinelli, che e uno dei migliori  preparatori dei portieri".

In riferimento a un possibile interessamento dell'Inter, di cui si era parlato nel corso del mercato estivo, Roggi ha dichiarato : “L'Inter ha fatto un sondaggio soft, ma ha già un grande portiereMattia sarebbe potuto essere uno dei possibili sostituti di Handanovic qualora il numero uno nerazzurro avesse deciso di andare via. Nulla di più”.

A chiusura dell'intervento, il capitolo Nazionale.  “Mattia deve ancora compiere 24 anni, ha più di 100 presenze ed è al quinto campionato in A. In Nazionale per ora é  "chiuso" da una leggenda dei portieri quale é Buffon e ha dietro di sé un emergente come Donnarumma. Vive un momento storico difficile tra due portieri importanti e deve sgomitare ma saprà trovare spazio ” ha concluso Roggi.