Gakpé: “Sento fiducia dei compagni e del mister, sono molto contento”

29.08.2016 00:16 di Lorenzo Semino articolo letto 867 volte

L’attaccante francese Serge Gakpé ha parlato ai microfoni di Radio Nostalgia al termine della sfida contro il Crotone, vinta dal Genoa per 3 reti a 1 sul campo neutro di Pescara.

“Sono partito dalla panchina ma tutti insieme siamo importanti e possiamo fare qualcosa di più per la squadra - ha dichiarato il francese - Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e abbiamo pareggiato, poi la doppietta di Pavo e ci siamo ritrovati”.

Parlando del nuovo anno con la maglia rossoblù, Gakpé ha aggiunto: “Quest’anno mi sento più a posto con lingua e con tutto, ho capito come si gioca in Italia e sono convinto che sarà un anno diverso per me”.

Dopo i 5 mesi di prestito all’Atalanta, cosa ha trovato di diverso l'ex attaccante del Nantes una volta tornato in rossoblù?

“Fiducia di giocatori e del mister, mi dà fiducia e mi sento molto a posto a Genova con i miei ragazzi, sono davvero contento”.

La sifda del Ferraris contro la Fiorentina non è poi così lontana: come ci arriverà il Grifone?

“Ora abbiamo due settimane per lavorare e preparare questa partita: è sicuro che i tifosi saranno caldi e pronti ad aiutare noi. Siamo pronti”.