Juric: "Dispiace molto per la sconfitta ma gli errori si pagano"

18.09.2016 18:18 di Lorenzo Semino articolo letto 1946 volte

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in sala stampa al termine della sconfitta contro il Sassuolo per 2-0 al Mapei Stadium.

"Dispiace molto per la sconfitta - ha ammesso il tecnico croato - ma penso che abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo avuto un momento di leggerezza e nel nostro miglior momento abbiamo pagato gli errori e abbiamo perso. Nonostante il risultato però abbiamo dominato e abbiamo avuto tante occasioni da gol".

Parlando del futuro, Juric ha confermato come ora si debba "lavorare di più sull'aspetto psicologico perché quando abbiamo subito il primo gol siamo calati totalmente".

"Se si domina tanto e si ha sensazione di poter segnare, allora prendere un gol così taglia le gambe, ma su questo aspetto dobbiamo lavorare molto".

Interrogato da Lino Marmorato sugli errori difensivi in occasione delle reti degli avversari, ha quindi concluso: "Abbiamo sicuramente regalato qualcosa, abbiamo difeso bene ma siamo stati disattenti. Sinceramente devo analizzare bene i video per dare una risposta giusta e definitiva".