Genoa, difficili i ritorni di Suso e Matri

01.08.2016 12:46 di  Mirko Auteri   vedi letture

Suso sempre più lontano dal Genoa. Nonostante le ultime voci di mercato indichino il giocatore come possibile contropartita per il trasferimento in rossonero di Leonardo Pavoletti, il giocatore spagnolo sembra invece destinato a rimanere al Milan.

Dopo le convincenti prestazioni con la maglia rossoblù nelle seconda parte della scorsa stagione, Suso è stato protagonista di un ottimo precampionato con la maglia del Milan e avrebbe convinto il tecnico milanista a puntare su di lui. Come riportato oggi da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha infatti superato Honda nelle gerarchie rossonere e lo stesso Montella avrebbe richiesto alla dirigenza di trattenere il giocatore.

Suso non è però l’unico giocatore ad allontanarsi dal ritorno in maglia rossoblù. Anche il destino di Alessandro Matri, altro nome inserito come possibile contropartita per Pavoletti, sembra destinato ad altri lidi.  Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore sarebbe infatti un obiettivo del PAOK Salonicco. Destinazione non particolarmente gradita dal giocatore ma la società rossonera la valuta con grande attenzione nella speranza di poter monetizzare la cessione dell’attaccante.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie