Genoa Primavera, domenica la sfida all'Inter, terza in classifica

16.04.2021 11:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

La sconfitta nel derby non ha intaccato il buon campionato che il Genoa Primavera sta svolgendo nel medesimo campionato e la graduatoria resta sempre interessante con i liguri attualmente seduti sulla settima poltrona. Anche l'eliminazione dalla Primavera Tim Cup per mano della Fiorentina non ha lasciato gradi strascichi anche se ovviamente c'è il rammarico per non essere riusciti a centrare la finale nella manifestazione nazionale. 

Domenica, con fischio di inizio alle ore 10.30, la squadra allenata dal tecnico Luca Chiappino ospiterà sul terreno de Begato 9 Stadium l'Inter Primavera. Una terza sfida impegnativa dopo la Roma e la Sampdoria: i nerazzurri attualmente si trovano a quota 33 in terza posizione. In trasferta la compagine meneghina ha conquistato quattro vittorie, sue pareggi e subito tre sconfitte. 

C'è parità nelle due squadre come reti realizzate che sono 28 mentre per quanto riguarda quelle subite l'Inter Primavera è in vantaggio 14 a 30. La retroguardia ospite è la migliore della manifestazione. Il Genoa Primavera attualmente ha 26 punti, a due punti si trova la Spal mentre a tre ci sono Juventus e Sassuolo.