Genoa, prove di recupero per tre giocatori in vista di Monza

07.12.2023 14:55 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa prosegue la preparazione in vista della trasferta di Monza che si giocherà domenica con fischio d'inizio alle ore 15. Prima seduta a gruppo riunito con uno sguardo verso tre giocatori Bani, Ekuban e Gudmundsson che provano a rientrare in vista della partita contro i lombardi. In campo tante esercitazioni tattiche e partitelle a tema.

In Brianza sicuro assente sarà lo squalificato Ruslan Malinovskyi oltre all'infortunato Kevin Strootman. Questa prima sessione a rosa completa è servita per cominciare a focalizzarsi su un incontro non semplice. Da registrare i quasi 3.500 tifosi che seguiranno il Grifone molto dei quali provenienti da Milano e da altre zone della Lombardia.

Prosegue a buon ritmo la prevendita per le gare contro Juventus e Inter, prossimi avversari al Ferraris del Grifone. Fino al 10 dicembre i tagliandi sono acquistabili solo al Ticket Office di Genova (mart-dom: h. 10-19) e allo Store di Chiavari (lun-dom: h 10-19:30). Per il match con i bianconeri sono in via di esaurimento i biglietti di Tribuna e Distinti, restano meno di 200 posti per la Zena e 900 di Laterale.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie