Stelle nello sport: all'asta la maglia del centrocampista Miha Zajc

14.05.2021 15:00 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: stelle nello sport

Su CharityStars la nona sessione dell’Asta di Stelle nello Sport vede scendere in campo altri quattro giocatori, con le rispettive maglie ufficiali autografate, in forza a Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella. 

Questa iniziativa benefica rientra tra le attività di Charity che dal 2006 consente, ogni anno, di fornire un importante aiuto alla Gigi Ghirotti onlus del prof. Franco Henriquet per l’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative: a domicilio e in due hospice.

Per quanto riguarda il Grifone, la maglia prescelta è quella di Miha Zajc che sta vivendo il suo primo anno in Liguria. Il giocatore ha realizzato sinora un gol molto importante, accadde esattamente un girone fa in occasione del successo casalingo maturato contro il Bologna. Per il centrocampista sloveno, in precedenza due stagioni molto positive con la maglia dell’Empoli tra il 2017 e il 2019 con la bellezza di 12 gol.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi.

I link dei singoli cimeli all’asta sono
su www.charitystars.com/stellenellosport