Alberto Gilardino squalificato: Tano Caridi guida il Genoa a Empoli

30.01.2024 20:26 di  Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza, squalificando per un turno il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino. Il mister, già diffidato in precedenza, ha ricevuto un cartellino giallo durante l'ultima sfida contro il Lecce, costringendolo a saltare la prossima trasferta ad Empoli. Per prendere le redini della squadra in panchina, sarà presente il suo vice, Tano Caridi.

La squalifica di Gilardino

La decisione del giudice sportivo ha colpito Alberto Gilardino, il quale dovrà osservare una squalifica di un turno di campionato. Il tecnico del Genoa, già sotto diffida, ha incassato un cartellino giallo durante l'ultima partita contro il Lecce. Questo gli impedirà di guidare la squadra nella prossima sfida in trasferta contro l'Empoli.

Con Gilardino fuori gioco per una giornata, il suo vice Tano Caridi prenderà le redini della squadra in panchina. Sarà una sfida importante per il Genoa.

La squalifica di Gilardino non è l'unico verdetto del giudice sportivo. I giocatori che dovranno saltare un turno di campionato sono: Milik della Juventus, Buongiorno del Torino, Cataldi della Lazio, Matheus Henrique del Sassuolo, Ikonè della Fiorentina e Ramadani del Lecce.


Altre notizie - News
Altre notizie