Genoa pagelle: si salvano solamente in due, Iago Falque e Behrami

Votazioni basse per un Genoa sconfitta nettamente dal Parma. Solo Iago Falque e Behrami salvano la faccia. Male tutto il resto della squadra
23.06.2020 23:55 di Franco Avanzini   Vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la sfida che si è giocata questa sera allo stadio Luigi Ferraris tenendo presente che era la prima gara dopo il lockdown e il Parma aveva già, tre giorni fa, giocato una gara

PERIN voto 5: un mezzo errore sul primo gol ed uno intero sul secondo, non è apparso al meglio della condizione

ROMERO voto 4.5.: svagato, ha lasciato ampi spazi a Cornelius che ne ha approfittato senza farsi troppo pregare

SOUMAORO voto 5.5: ha fatto quello che ha potuto ma sulla terza rete avversaria non chiude come avrebbe dovuto  

MASIELLO voto 4.5: si è perso in una difesa che faceva acqua da tute le parti (dal 28' s.t. Barreca voto 5: non spinge sulla fascia e viene beffato sulla quarta rete avversaria)

BIRASCHI voto 5: spinge poco, appare timido sulla fascia destra; fatica a chiudere sugli straripanti avversari

CASSATA voto 5: 45 minuti nei quali tocca pochi palloni (dal 1' s.t. Iago Falque voto 6: un rigore segnato e la dimostrazione di una voglia ritrovata)

SCHONE voto 5: male nel primo tempo quando è stato cancellato dal campo, meglio nella ripresa ma lontano dalla forma ottimale

STURARO voto 5: si batte ma non riesce a frenare gli avversari

CRISCITO voto 4.5: sbaglia un rigore pesante che avrebbe potuto portare la sua squadra sul pareggio (dal 13' s.t. Behrami voto 6: si batte con tanta volontà ma poco poteva fare contro avversari che sembravano correre al doppio della velocità)

FAVILLI voto 5: si vede davvero poco e non fa prevalere la propria stazza fisica (dal 22' s.t. Destro voto s.v.: ci prova di testa ma non è fortunato)

PANDEV voto 5: gira a vuoto senza riuscire a creare qualche buona opportunità (dal 13' s.t. Pinamonti voto 5.5: ci prova ma non ha palloni giocabili in area di rigore)