Genoa, sondaggio per Filippo Melegoni dell'Atalanta

09.09.2020 14:15 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il Genoa sta cercando un centrocampista con determinate caratteristiche e ha fatto un sondaggio con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, su Filippo Melegoni. Il ragazzo è appetito però dal Parma che ha un asse importante con la dirigenza della Dea. In Emilia infatti è cresciuto, e parecchio, Kulusevski ed ora stesso percorso vorrebbero fare Colley e Traoré ed ecco quindi che l'entourage nerazzurro vorrebbe dirottare ai ducali anche il ragazzo classe 1999 per fargli fare esperienza in Serie A.

Ma a questo punto ecco l'inserimento del Genoa, come riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, che vorrebbero regalare al tecnico Maran un ragazzo dalle sue caratteristiche. Per ora si tratta solamente di un approccio, sarà il tempo che dovrà determinare si si passerà direttamente ad una richiesta ufficiale oppure se la situazione andrà scemando. 

Melegoni lo scorso anno ha vestito la maglia del Pescara in Serie B. Agli abruzzesi arrivò nel 2018 ed in totale ha collezionato 13 presenze realizzando una rete. Una presenza ed una rete anche nella nazionale italiana Under 21. Con l'Atalanta, nel 2016, l'esordio in Serie A contro la Sampdoria.