"20 di calcio" la nuova trasmissione che parla di Genoa

13.11.2020 13:48 di Franco Avanzini   Vedi letture

"20 di calcio" è la nuova trasmissione che potrete seguire su New Signal che parla dello sport più seguito del mondo e quindi anche del Genoa. Tanti gli ospiti in studio e non solo, condotta dall'amico e collega Dario Vassallo, cerca di toccare l'argomento calcio sempre in maniera molto pacata, senza urli e strepitii; con la voglia, nonostante il momento certamente non molto felice per le nostre vite, di portare un po' di serenità nelle vostre case.

Il momento del Genoa, i retroscena, i risvolti di questo strano campionato, le probabili formazioni, il punto della situazione, sono solo alcuni degli argomenti trattati all'interno del nuovo format che va in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 20. Alla regia il formidabile Andrea Mazza, bravissimo nel cogliere tutti gli sguardi dei presenti per far si che anche il pubblico presente si senta all'interno della trasmissione. 

Una vera chicca "20 di calcio" assolutamente da seguire, solamente su New Signal. Questi i contatti per seguire la trasmissione:

www.newsignal.it;

su youtube il canale è: Newsignal

su Instagram: newsignaltv

su twitter: @NewSignalTV