Coppa Italia, la Spal prossima avversaria della vincente Genoa-Benevento

07.08.2022 11:34 di Franco Avanzini   vedi letture

E così ecco che si sa contro chi giocherà la vincente della gara Genoa-Benevento di lunedì valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Tra le gare di ieri ce n'era una che interessava proprio la sfida del Ferraris. Si trattava di Empoli-Spal. Ebbene i toscani, un po' a sorpresa visto che si tratta di una compagine di Serie A, sono stati eliminati dopo i tempi supplementari dagli emiliani.

2 a 1 il punteggio finale con le marcature che avevano arriso inizialmente ai padroni di casa grazie alla marcatura realizzata da Cambiaghi a dieci minuti dal termine. La gioia della compagine empolese durava però solamente due minuti a causa del pareggio segnato da Dickmann. All'ultimo sussulto del secondo tempo supplementare, quindi praticamente una vera e propria beffa, ecco giungere il gol decisivo per la Spal realizzato da Arena.

E' stata dunque la squadra ferrarese ad approdare al turno successivo e domani saprà quale sarà l'avversaria di quell'incontro: appunto la formazione che uscirà vincente dalla gara Genoa-Benevento.