Genoa, aperto il terzo Christmas Store a Sestri Ponente

08.12.2023 10:32 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Levante fatto, ponente fatto, mancava il centro della Liguria per un terzo Christmas Store. Ed ecco che il sogno si è avverato e ne è sorto uno nel ponente cittadino che servirà la Genova ponentina e perché anche le vallate vicine. Apertura che è stata fatta nella centralissima via Sestri 80r nell'omonimo popoloso quartiere. Tifosi genoani che potranno prenderlo d'assalto per colorare di rossoblu l'imminente Natale 2023.

Tante le idee, si va dalle tute alle divise calcistiche all'oggettistica, insomma tante proposte per accontentare tutti, grandi e piccini. Presenti anche i nuovi maglioni rossoblu per un inverno dal quale difendersi con addosso un capo di abbigliamento adatto alla stagione. Un negozio però che ha una caratteristica, è stato infatti allestito a tema gold con l'anteprima della collezione 130. Una novità vera e propria per poter offrire qualcosa di diverso al sostenitore genoano.

Come detto lo store si trova nella centralissima via,Sestri, la strada dello shopping del ponente genovese, l'apertura, continuata, va dalle ore 10 alle ore 19.30 dal lunedì alla domenica.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie