Genoa, da mercoledì parte la prevendita per la gara contro la Reggina

20.03.2023 10:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Una settimana di sosta per le Nazionali e poi tornerà il campionato. Il Genoa anticiperà la propria sfida contro la Reggina al Ferraris nella serata di venerdì 31 marzo con fischio d'inizio alle ore 20.30. Da mercoledì partirà la prevendita e sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso per la sfida contro la formazione allenata dal tecnico Pippo Inzaghi. 

Sempre tre i canali per acquistare il titolo d'ingresso all'impianto sportivo genovese. Intanto recandosi presso il Ticket Office che si trova all'interno del Porto Antico nell'omonima via al numero 4. Orario d'apertura continuato dalle ore 10 sino alle 19; online collegandosi al sito www.genoacfc/ticketone.it e presso le ricevitorie abilitate. 

Resta valido l'ingresso gratuito per i ragazzi Under 14 muniti di biglietto che può essere ritirato esclusivamente presso il Ticket Office. Per poterlo avere occorrerà che il ragazzo sia accompagnato da un adulto munito di regolare biglietto oppure di abbonamento. Occorre presentare un documento d'identità oppure una fotocopia in corso di validità.

Quella contro la squadra calabrese sarà la quart'ultima interna per questa stagione. E' previsto il pienone anche per questo incontro con un Marassi che sarà pavesato a festa coi colori rosso e blu. 

Questi i prezzi dei tagliandi per la partita, tra parentesi i prezzi per i ragazzi Under 16: Tribuna Inferiore: 60 £ (*30) – Distinti: 40 £ (*20) – Gradinata Sud: 15 £ (*10) – Settore 5: 10 £ (*5) – *Settore Ospiti: 15 £ (*10).

Elisa Varanzano


Altre notizie - Copertina
Altre notizie